Elton Dean's Unlimited...
Elton è una figura centrale sia nello sviluppo della scena jazz britannica negli anni '70 e oltre, sia nella scena rock dell'epoca. Conosciuto da un pubblico più vasto grazie al suo legame con i Soft Machine. Album originale registrato al Covent Garden Jazz Saxophone Festival 1989 e pubblicato su CD da Ogun nel 1990. Ripubblicato il 24 maggio 2024 con nuovo artwork e note. Il CD include un codice per scaricare l'audio rimasterizzato del concerto di Le Mans del 1991. Il video è attualmente disponibile su YouTube.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it