Elusive Mojo
In Elusive Mojo la band continua il suo percorso di guerra unico mescolando heavy psych rock, Detroit-rock, proto-punk e world music. L'album contiene groove cavernicoli in stile Stooges, sassofoni roventi che farebbero sentire Nik Turner sballato con un potente mix di velocità e Viagra, e linee di basso abbastanza calde da sciogliere la statua di Lemmy. Elusive Mojo è stato registrato dal vivo su nastro da 2 pollici nella loro amata città natale di Filadelfia da Joe Boldizar (Sonic Praise) con Bob Pantella (Monster Magnet), e masterizzato dal loro vecchio amico di bevute Tim Green (Melvins). Ciò che è emerso è stato un disco robusto, senza tempo e dal suono unico che è difficile dire se è stato registrato nel 1971 o nel 2022.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it