Elvis
“Elvis” rappresenta il secondo Lp di Elvis Presley, originariamente pubblicato dalla RCA Victor nel 1956, ed è ampiamente considerato come uno dei suoi migliori album in assoluto. Tutte le canzoni dell'album sono stati registrati nel corso di una serie di sessioni presso Radio Recorders, a Hollywood, nel settembre 1956, con la sola eccezione della canzone finale dell'album che è stata registrata nei RCA Studios di New York il 30 gennaio di quello stesso anno. L’album “Elvis” è rimasto quattro settimane al primo posto della classifica Billboard Top Pop nel 1956, rendendo Presley il primo artista ad avere due album al numero uno nello stesso anno. In questa nuova edizione all’album originale sono state aggiunte 4 bonus tracks, composte da singoli registrati da Elvis nello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it