Emergenze cardiache
Il volume rappresenta la giusta scelta per avere tutte le informazioni necessarie e relative ai trattamenti cardiologici in emergenza. Volume conciso e autorevole in quanto scritto da medici dell'emergenza per i medici dell'emergenza. Contenuti e caratteristiche principali: presentazione di tutte le comuni emergenze cardiologiche in modo schematico e pratico per una immediata consultazione in emergenza; procedure e trattamenti step-by-step; algoritmi terapeutici per una facile applicazione del trattamento; sommari e schemi riassuntivi di trattamento che includono farmaci, procedure e complicanze; guida rapida agli elementi diagnostici, dai marker sierici a ecografia ed ECG; raccomandazioni aggiornate sugli agenti farmacologici, dosaggi e relativi calcoli comunemente utilizzati; informazioni basate sulla medicina dell'evidenza, con note relative ai trial clinici fondamentali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it