EMIR. Sarà vera svolta? Uno sguardo al mercato dell'energia - Marco Lenzetti,Valentina Morello - copertina
EMIR. Sarà vera svolta? Uno sguardo al mercato dell'energia - Marco Lenzetti,Valentina Morello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
EMIR. Sarà vera svolta? Uno sguardo al mercato dell'energia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Lo scopo di questo breve volume è quello di descrivere le regole di funzionamento del mercato dei derivati dopo l'entrata in vigore del regolamento EMIR. Oltre a una ricognizione delle principali novità che coinvolgeranno gli operatori di settore, l'approvazione del regolamento riporta all'attualità la delicata questione del rapporto tra input politici e regolamentazioni legislative. Si può pensare di mettere in gabbia un animale selvatico? È veramente possibile e necessario mettere regole a mercati naturalmente anarchici? Tutti interrogativi che avranno risposte tangibili solo nell'implementazione pratica delle regole ma che vale la pena cercare di anticipare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
40 p.
9788854871519
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it