Emma e l'unicorno. La tempesta magica
Il nuovo volume della serie di successo assoluto in USA con più di 2 milioni di copie vendute. Ispirata alla personalità della sua autrice, Dana Simpson, è stata paragonata ad un Calvin e Hobbes con slancio femminista.
Emma e la sua miglior amica, l’unicorno Marigold, sono alle prese con una tempesta che sta causando problemi alla corrente elettrica della città. Gli adulti pensano che la causa sia il normale clima invernale, ma Emma e Marigold non sono d’accordo, per loro quella è una tempesta magica. Per svelare il mistero, collaboreranno con Max, con la nemica-amica Dakota e tutti i suoi goblin. Qual è la verità? Chi c’è dietro questa tempesta magica? Ideale per: Chi ama ridere leggendo, per chi ama gli unicorni e le avventure magiche. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it