En Cavale
Dopo un contratto demo interrotto con la Island Records, gli Antena, prodigiosi artisti belgi dell'electro-samba, si sciolgono alla fine del 1985. La cantante Isabelle Antena non perde tempo e si libera immediatamente della sua corona cold wave per un sofisticato diadema da principessa del pop. Nel 1986, con En Cavale, abbondano gli echi di Madonna e del pop cittadino, con una macchia di rossetto di eurodance degli anni Ottanta e un pizzico di bossa nova versata per buona misura. L'elegante secondo capitolo di un tesoro del pop francese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it