Libro Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 4: Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato Jay Abraham
Libro Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 4: Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato Jay Abraham
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia del marketing strategico. Vol. 4: Valuta ciò che sei e ciò che offri al mercato
Attualmente non disponibile
3,37 €
-15% 3,97 €
3,37 € 3,97 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.

Dettagli

Libro tecnico professionale
32 p., ill. , Brossura
9791280471086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it