Enciclopedia delle opere d'arte e degli artisti - Peter Murray - copertina
Enciclopedia delle opere d'arte e degli artisti - Peter Murray - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia delle opere d'arte e degli artisti
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prefazione di Marco Valsecchi. Indice: Dizionario degli artisti. Le più importanti tecniche nella pittura a colori. Una storia dell'arte attraverso le immagini

Tela, sovracoperta p.VIII, 493 p. Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Marco Valsecchi. Indice: Dizionario degli artisti. Le più importanti tecniche nella pittura a colori. Una storia dell'arte attraverso le immagini</p> Tela, sovracoperta p.VIII, 493 p. Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Enciclopedia delle opere d'arte e degli artisti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570280046770
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it