Libro Enciclopedia universale dell'arte. A cura della Fondazione Giorgio Cini Massimo Pallottino
Libro Enciclopedia universale dell'arte. A cura della Fondazione Giorgio Cini Massimo Pallottino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enciclopedia universale dell'arte. A cura della Fondazione Giorgio Cini
Disponibilità immediata
250,00 €
250,00 €
Disp. immediata

Descrizione


16 grossi voll., compreso l'indice ed il volume sulle "Nuove conoscenze e prospettive del mondo dell'arte", in 4°, tela edit. con tit. ai dorsi. Illustr. da figg. in nero n. testo e numm. tavv. in nero ed in colore f. testo. Molto buono lo stato di conservazione in sedicesimo 16 grossi voll., compreso l'indice ed il volume sulle "Nuove conoscenze e prospettive del mondo dell'arte", in 4 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170020521
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it