The End
Shlohmo è lo pseudonimo dell'acclamato produttore elettronico, designer e compositore Henry Laufer, caposaldo della scena indipendente losangelina fin dal suo iconico "Bad Vibes" del 2011. Le sue collaborazioni con artisti di alto profilo come Chance the Rapper, Jeremih, Joji e altri, tra cui Wedidit Collectiv, lo hanno reso popolare a livello internazionale, favorendo la realizzazione e l'uscita del suo terzo full-lenght, "The End". Concettualmente, l'album parla vagamente della fine del mondo, ma vista comodamente seduti sul divano a fumare. Paura, angoscia e un inquietante senso di calma si fondono insieme per creare qualcosa di veramente speciale, dando vita a un disco dalle sonorità uniche nel suo genere, come l'artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it