End Comes Too Soon
Tornati con il loro muschiato splatter in technicolor, i The Death Wheelers non osano allentare l'acceleratore nel creare le colonne sonore di quello che sarebbe il più grande festival di film gore e di bikesploitation del mondo. Questi zombie untori del Quebec riescono a evocare il pavimento appiccicoso e l'odore di popcorn stantio di un vecchio cinema di mezzanotte in rovina con ogni colpo di accordi di barre e rullante randellato. Il loro è un suono che rende orgogliosi Herschell Gordon Lewis, Roger Corman e Russ Meyer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it