End Of Everything
La musicista Erin Elizabeth Birgy grazie al progetto Mega Bog ha potuto dare libero sfogo alle sue velleità artistiche, con dischi indie-pop e rock dal sapore avanguardistico e sperimentale, capaci di ammaliare il pubblico di St. Vincent, Cat Power e David Byrne. ‘End of Everything’ è il sesto album di Mega Bog, il primo per Mexican Summer dopo gli ultimi lavori usciti per Paradise of Bachelors e prodotti da James Krivchenia. Erin Birgy è nata in Idaho alla fine degli anni ’80 in una famiglia che lavorava nei rodeo. E’ cresciuta esercitandosi nelle specialità del rodeo a cavallo e con il bestiame. In seguito si è poi trasferita con i genitori nello stato di Washington, prima a Spokane e poi a Olympia, dove ha iniziato a suonare sotto il monicker di Little Swamp e Midi Marsh, per avviare la sua carriera solista come Mega Bog nel 2011 con l’esordio ‘Okay Woman’. La musica di Mega Bog è stata paragonata a quella di Animal Collective, Big Thief, Aldous Harding, Julia Holter, Weyes Blood, Vanishing Twin e molti altri protagonisti dell’attuale scena indipendente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it