End of Innocence
TONY KAYE è il tastierista e membro fondatore degli YES, la titanica PROGRESSIVE ROCK band inglese, ed ha fatto parte della band prima di Rick Wakeman. “End Of Innocence” è il nuovo e primo album solista del musicista inglese ed è un lavoro che ha avuto una gestazione di oltre 20 anni. Dopo aver lasciato gli Yes nel 1996, Kaye si era ritirato dalla scena musicale, ma dopo gli eventi dell’11 settembre 2001 ha ricominciato a scrivere brani, in collaborazione con la moglie Dani Torchia, anche lei musicista. L'album ti porta in un viaggio dalla pace della notte precedente, all'emergere speranzoso che guarda al futuro, con un PROG ROCK molto tastieristico, dove ritroviamo le sonorità di “90125”. La copertina è stata, ovviamente, realizzata dal mago ROGER DEAN, ed è indispensabile per i fan degli YES!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it