The End, So Far
Gli SLIPKNOT, band vincitrice di un GRAMMY Award, pubblicano il loro attesissimo nuovo album in studio dal titolo THE END, SO FAR il 30 settembre su etichetta Roadrunner Records. Parlando del nuovo album Crahan dice “Nuova musica, nuova arte e nuovi inizi. Preparatevi per la fine”. Prodotto dagli SLIPKNOT e da Joe Barresi, THE END, SO FAR contiene il singolo “The Chapeltown Rag”, uscito a sorpresa nel 2021 e arriva dopo l’album di grandissimo successo del 2019 WE ARE NOT YOUR KIND, che ha segnato il terzo consecutivo #1 della band nella Billboard 200. L'album ha avuto un successo globale con il debutto alla posizione #1 nelle classifiche album di dodici paesi in tutto il mondo, incluso UK, Australia, Canada e Messico, con il debutto nella Top 5 in altri dodici paesi tra cui Germania, Francia, Svezia e Italia. Questo autunno gli SLIPKNOT daranno il via alla terza parte del loro famosissimo tour da headliner KNOTFEST Roadshow. Alzando ulteriormente il livello dei loro show, il prossimo tour partirà il 20 settembre da Nashville, TN e la band sarà affiancata da ospiti del calibro di Ice Nine Kills e Crown The Empire. Il tour autunnale includerà anche partecipazionia festival come il Louder Than Life di Louisville e l’Aftershock di Sacramento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it