Endless
Per il loro quinto album The Endless, i Dreadnought, gruppo progressive metal di Denver, Coloroado, sfidano il genere e presentano la loro caratteristica musicale più affascinante. Con performance vocali avvincenti, groove feroci e sintesi svettanti, il quartetto offre una familiarità con la soggezione melodica dei precedenti dischi Lifewoven (2013) e Bridging Realms (2015), nonché con le oscure complessità di A Wake In Sacred Waves (2017) e Emergence (2019), ma con una prospettiva meravigliosamente fresca nella scrittura, nella produzione e nella performance. Unendosi al terreno comune del metal estremo, il quartetto esplora una miscela di prog, doom, folk, jazz, classica, black metal e post rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it