Endless Garbage
Che ci crediate o meno John Dwyer deli Oh Sees aveva mandato questi provini alla ECM per testare un eventuale interesse. Nessuna risposta dallo storico marchio jazz tedesco, si sarebbe potuto instaurare un interessante cortocircuito. Ad ogni modo rimangono i contenuti: folli, esagitati, dimostrazione ennesima del multiforme carattere del polistrumetnista californiano. L'improvvisazione in questo ensemble è all'ordine del giorno ed i motivi di interesse non mancano. jam spaziali che sembrano tracciare un ideale punto di contatto tra la stagione del free/spirtual jazz afro-americano e quella del più anarcoide prog-rock europeo (con un pensiero particolare a Gong e Canterbury).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it