Endless Revisions
Dopo vent’anni di attività, Chloé resta ancora un mistero. Prima ha aperto la sua etichetta personale, Lumiere Noire, e prodotto alcuni EP, ma sono stati necessari ben sette anni per arrivare alla pubblicazione del tezo album. Da sempre alla ricerca di modi nuovi per sfuggire a rigide classificazioni di genere, il suo nuovo disco, “Endless Revisions”, si muove proprio in questa direzione assumendo molte sfaccettature e creando un alone di mistero intorno all’artista, che sembra quasi ispirarsi alla massima del filosofo Theodor Adorno: ‘l’obiettivo dell’arte è portare il caos dentro l’ordine’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it