Endogena - Vinile LP di Distruzione
Endogena - Vinile LP di Distruzione
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Endogena
Attualmente non disponibile
13,66 €
13,66 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Uscito nel 1996 nel solo formato cd con distribuzione dell’ allora major Polygram ed ormai introvabile, scosse l’underground italiano confermando le buone premesse dell’esordio Olocausto Cerebrale, grazie a un sound feroce e di impatto, curato e prodotto da Omar Pedrini (Timoria) e sorretto dai testi in italiano, da sempre marchio di fabbrica del gruppo parmense. Terremotante e distruttivo, con sfuriate alternate a parti più lente ed evocative e contornato da liriche legate a temi di pazzia, morte e oscurità, che lo rendono un album catacombale e primordiale nella sua violenza. Assoluto disco di culto per tutti gli amanti del thrash-death metal che consacrò i Distruzione come una delle migliori realtà underground del suono estremo negli anni 90.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
8 febbraio 2016
0635189489102

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Senza Futuro
Play Pausa
2 Delirio Interiore
Play Pausa
3 Ossessioni Funebri
Play Pausa
4 Divina Salvezza
Play Pausa
5 Ombre Dell'anima
Play Pausa
6 Omicidio Rituale
Play Pausa
7 Diabolus In Musica
Play Pausa
8 Agonia
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it