Enemigo de Roma (Aníbal 1)
Enemigo de Roma (Aníbal 1)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enemigo de Roma (Aníbal 1)
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Primera entrega de la saga «Aníbal». Ben Kane nos presenta una apasionante historia que gira en torno al mítico héroe que da título a la obra. Durante la Primera Guerra Púnica, las legiones romanas derrotaron a Cartago, su único rival en todo el Mediterráneo. Pero hoy Aníbal, un brillante general cartaginés, prepara la venganza. Paralelamente, dos jóvenes (Hanno, el hijo de un confidente de Aníbal, y Quinto, hijo de un terrateniente) se verán inmersos en un periplo que amenaza, cuando ya se oyen tambores de guerra, con destrozar la amistad entre dos chicos criados en imperios enfrentados...

Dettagli

Testo in SPA
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788490192665

Conosci l'autore

Foto di Ben Kane

Ben Kane

1970, Kenya

È nato in Kenya e si è poi trasferito con la famiglia in Irlanda. Si è laureato in Medicina Veterinaria e ha viaggiato per il mondo per tre anni, spinto dalla sua passione per la storia. In un viaggio lungo la Via della Seta ha iniziato a scrivere "La legione dimenticata" (Piemme, 2009), cui sono seguiti "I figli di Roma" (Piemme, 2011) e "L’aquila d’Oriente" (Piemme, 2012). "Spartacus, il gladiatore" (Piemme, 2013), il primo volume della serie dedicata al gladiatore guerriero, ha scalato le classifiche inglesi consacrando Ben Kane come uno dei più importanti autori di romanzi storici. Vive nel Somerset settentrionale, dove lavora in una clinica veterinaria. Per saperne di più:http://www.benkane.net.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows