Libro L' energia dentro di noi Francesco Padrini
Libro L' energia dentro di noi Francesco Padrini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' energia dentro di noi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro intende spiegare come individuare e superare i 'blocchi' dovuti a traumi o stress energetico utilizzando la bioenergetica, una tecnica psicocorporea che si basa sulla 'lettura del corpo', cioè sull'analisi delle posizioni, dei movimenti e degli atteggiamenti che possono rivelare punti di blocco o di ristagno dell'energia. dominatori. Su questo sfondo di guerre e grandi movimenti di popoli, le avventure, la fuga dall'harem e gli amori della giovane Katarina, eroina coraggiosa e sensuale, figlia dell'ambizioso conte Pandolfo di Capua, detto 'il lupo degli Abruzzi'. caccia al mostro e di tuffarsi nelle acque dell'oceano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'energia dentro di noi Padrini, Francesco

Dettagli

1997
9788804429210

Conosci l'autore

Foto di Francesco Padrini

Francesco Padrini

Francesco Padrini è psicologo e psicoterapeuta. Ha promosso la conoscenza e lo sviluppo della Bioenergetica in Italia, attraverso la sua attività di analista bioenergetico e docente di corsi di formazione. È ideatore della tecnica del Massaggio bioenergetico® con gli oli essenziali e autore di numerose pubblicazioni di cui ricordiamo Aromaterapia scritto con Maria Teresa Lucheroni (Rizzoli 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it