English Heart
RONNIE SPECTOR è l'originale bad girl del rock’n’roll, frontwoman delle RONETTES, uno dei gruppi femminili più importanti degli anni sessanta, "Be My Baby" e "Baby I Love You" sono tra le loro canzoni più conosciute, scritte e prodotte da Phil Spector.Ronnie Spector ha visto e vissuto di tutto in vita: dietro le quinte dei concerti al Murray the K a Brooklyn, con i Beatles al Mayflower Hotel a New York e in tour in Inghilterra con i Rolling Stones.Dopo il complicato matrimonio con Phil Spector e la drammatica storia di sopravvivenza che ne è seguita, Ronnie ha avuto vita dura nell’ambiente musicale.“English Heart” è il suo omaggio, la sua lettera d'amore alla musica inglese dei sixties, con cover di celebri brani di gente come Kinks, Beatles, Dave Clark 5, Gerry And The Pacemakers, Zombies, Animals, Fortunes, Lulu ed una rara canzone di Keith Richards scritta con Andrew Loog Oldham, “I’d Much Rather Be With the Girls”, apparsa solo come b-side di un singolo dei Rolling Stones.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it