Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' enigma dell'8º giocatore
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'ENIGMA DELL'8. GIOCATOREAutore: BONNIE RAMTHUNEditore: POLILLO EDITOREAnno: 2003Vol. in -12 (12 x 19 cm.), brossura editoriale gialla con titoli in nero e rosso sul piatto ant., pp. 397, (3). In buone condizioni.

Dettagli

2003
400 p.
9788881541829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail