L' enigma dell'architetto - Cesare De Sessa - copertina
L' enigma dell'architetto - Cesare De Sessa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' enigma dell'architetto
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

84 p., f.to cm 19,5x12,5, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. NUOVO. Cesare De Sessa approda al lavoro letterario in parte per gioco, in parte per scommessa e curiosità. Misurandosi con testi che tentano di coniugare un minimo di scrittura con plot narrativi un po’ “fuori mano”, discosti quanto basta dalle tendenze letterarie. L’enigma dell’architetto nasce come sfida lanciata all’autore dall’editore: parlare di architettura raccontando altro. Magari, perché no?, attraverso l’intramontabile attualità del mito. In questo caso quello di Dedalo, che resistendo all’aggressione dei secoli, riesce a mantenere viva la sua forza evocatrice, la vis emozionale. Al punto da prestarsi, come in queste pagine, a nuove, ulteriori varianti 9788889400371.

Immagini:

L' enigma dell'architetto

Dettagli

1 gennaio 2009
88 p., ill. , Brossura
9788889400371
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it