L'ho letto quando era ancora un webtoon e ora che ho trovato il libro lo rileggerò di nuovo perchè stupendo!!!
Ennead. Vol. 1
Scopri il mito di Iside e Osiride e la contesa tra Horus e Seth. Da un webtoon sorprendente per ambientazione e scelta dei personaggi, interamente a colori, il mito di Osiride rivisitato in chiave boys’ love. Inganni, intrighi, battaglie e... desiderio. Tutto questo è Ennead.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kary 30 aprile 2025Ottimo
-
Envy 27 dicembre 2024Primo volume intrigante, la saga è un capolavoro
Partiamo dal mero fatto oggettivo: ho iniziato a leggere "Ennead" per curiosità, attirata dai riferimenti alla mitologia Egizia e, niente, non mi aspettavo questo capolavoro. "Ennead" è un'opera straordinaria che riesce a intrecciare emozione, realismo e tragedia in un modo ineguagliabile. La narrazione è avvincente e profondamente toccante; man mano che prosegue porta il lettore a riflettere su temi universali come l’amore, il sacrificio, il trauma, l'ossessione e la vendetta. Allo stesso tempo però questi temi vengono perfettamente eclissati dalla potenza caratteriale dei personaggi, dal peso delle loro motivazioni e reazioni. Questo primo volume è intrigante, la saga è un capolavoro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it