"Ennead" è una lettura emotivamente difficile, che vi consumerà con la sua tragedia, ma imperdibile per chi cerca una storia che sfidi le convenzioni e tocchi il cuore. Incredibilmente epico. Forse come me vi innamorerete profondamente della storia e vorrete masochisticamente avere altri volumi anche solo per piangere un altro po' per Seth. Non è solo un fumetto, ma un viaggio indimenticabile nell'animo umano (o divino, in questo caso). Consigliatissimo!
Ennead. Vol. 6
Si conclude lo scontro per il dominio sull’Egitto Il tribunale dell’Enneade si trova a decretare le sorti del vincitore e dello sconfitto, eppure non tutti gli dei sono pronti ad accettare il verdetto supremo… perfino qualcuno tra i più insospettabili! Consigliato a un pubblico maturo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Envy 30 dicembre 2024Consigliatissimo!
-
Envy 27 dicembre 2024Consigliatissimo
I personaggi sono incredibilmente ben sviluppati, ognuno con le proprie vulnerabilità e obiettivi (nascosti, o meno, al lettore e agli altri personaggi), il che li rende tanto autentici quanto memorabili. L'autrice riesce a catturare le sfumature delle relazioni con una capacità rara, facendo emergere momenti di enorme intensità emotiva. Il disegno è un altro punto di forza dell'opera: ogni tavola è un'opera d'arte, con uno stile e una palette che enfatizzano l’atmosfera mistica dell'Antico Egitto e le emozioni dei personaggi. La cura per i dettagli mitologici arricchisce ulteriormente la narrazione, creando un'esperienza unica, soprattutto se si considera l'originalità di aver scelto come soggetti gli dei egizi, affascinanti ma molto poco conosciuti. Cosa dire per concludere? "Ennead" è una lettura emotivamente difficile, che vi consumerà con la sua tragedia, ma imperdibile per chi cerca una storia che sfidi le convenzioni e tocchi il cuore. Incredibilmente epico. Forse come me vi innamorerete profondamente della storia e vorrete masochisticamente avere altri volumi anche solo per piangere un altro po' per Seth. Non è solo un fumetto, ma un viaggio indimenticabile nell'animo umano (o divino, in questo caso). Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it