L' enorme ingranaggio - Kenneth Fearing - copertina
L' enorme ingranaggio - Kenneth Fearing - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' enorme ingranaggio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume appartenente alla collana Feltrinelli K350, quattordicinale di romanzi di racconti gialli, anno 2, numero 3, 1967. Copertina leggermente stanca agli angoli, ai margini e alle estremità del dorso; presente piccolo strappo al piatto superiore, in prossimità della cima del dorso presente fioritura ai piatti; dorso leggermente brunito. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli, che presentano fioritura. Numero pagine 190.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912988673

Conosci l'autore

Foto di Kenneth Fearing

Kenneth Fearing

(Oak Park, Illinois, 1902 - New York 1961) scrittore statunitense. Dopo aver frequentato l’università del Wisconsin, tentò vari mestieri. Si stabilì infine a New York, dove iniziò l’attività di romanziere (L’ospedale, The hospital, 1939, nt; Il grande orologio, The big clock, 1939) e di poeta. Riallacciandosi alla tradizione di Whitman e di C. Sandburg in Uno sconosciuto a Coney Island (A stranger at Coney Island, 1948, nt) e nei testi raccolti in Nuove poesie scelte (New and selected poems, 1956, nt), F. si fece interprete delle realtà contemporanee di emarginazione e squallore della metropoli americana, elaborando, in un linguaggio fatto di slang cittadino e di gergo poliziesco-giornalistico, corrispettivo poetico di questa sofferta dimensione urbana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it