Libro Entr'acte. Arte contemporanea nella Toscana industriale. (Con un testo di Bruno Corà)
Libro Entr'acte. Arte contemporanea nella Toscana industriale. (Con un testo di Bruno Corà)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Entr'acte. Arte contemporanea nella Toscana industriale. (Con un testo di Bruno Corà)
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Pontedera, Museo Piaggio, 10 settembre - 11 ottobre 1998, in-8 grande, br., pp. 95, (1). Con 59 tavv. a col., 7 in b.n. (in prestito dal Gabinetto Disegni e Stampe dell'Università Arti di Pisa, dalla Raccolta Civica d'Arte Contemporanea di Livorno e dal Centro per l'Arte Contempranea Pecci di Prato), indice degli artisti e bibliografia essenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892149454
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it