Envy of None
L'amicizia di lunga data di Lifeson e Curran è stata il catalizzatore per la nascita di questa nuova band band - ma gli Envy Of None non sono definiti dal curriculum dei suoi membri - non sono i RUSH o i CONEY HATCH e sono molto più della somma delle parti che la compongono. L'oscurità ambientale e cinematografica che il collettivo crea evoca un'atmosfera potente che ecciterà sia i superfans che il nuovo pubblico. Sopra la bella cacofonia di chitarre, synth, basso e batteria si ergono le fragili melodie della cantante 24enne Maiah Wynne - il nome più nuovo nell'impressionante lineup degli Envy Of None. Sentire la voce di Mariah intrecciata con la musica vi farà tornare alla mente quando avete sentito Shirley Manson dei Garbage o Amy Lee degli Evanescence per la prima volta. Wynne porta fascino e bellezza a queste registrazioni in abbondanza - con ritornelli fluttuanti e testi emotivi che trascendono l'estetica testuale. La musica che questo ensemble crea calpesta un nuovo terreno con ogni traccia nei 42 minuti dell’album, da influenze industriali/elettroniche a paesaggi sonori post-progressivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it