Enzo Cucchi. Premio Artista dell'anno 2004
Catalogo di mostra. Belluno, Palazzo Crepadona e Cortina d'Ampezzo, Galleria Civica. Volume completamente illustrato con riproduzioni in nero e a colori. Testimonianze, nota biografica e mostre, elenco delle opere 8vo. pp. 102. . Perfetto (Mint). . . . E' il nero il colore dominante di queste opere e simboleggia l'inconscio e l'inquietudine dell'animo umano che Cucchi fa emergere in modo chiaro ma privo di intellettualismo. Il volume si apre con l'esaustivo saggio di Renato Barilli, curatore del premio, cui seguono brevi testimonianze dei critici componenti la giuria sul lavoro di Cucchi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra. Belluno, Palazzo Crepadona e Cortina d'Ampezzo, Galleria Civica. Volume completamente illustrato con riproduzioni in nero e a colori. Testimonianze, nota biografica e mostre, elenco delle opere</p> 8vo. pp. 102. . Perfetto (Mint). . . . <p>E' il nero il colore dominante di queste opere e simboleggia l'inconscio e l'inquietudine dell'animo umano che Cucchi fa emergere in modo chiaro ma privo di intellettualismo. Il volume si apre con l'esaustivo saggio di Renato Barilli, curatore del premio, cui seguono brevi testimonianze dei critici componenti la giuria sul lavoro di Cucchi.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it