Epifanía en el desierto
Epifanía en el desierto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Epifanía en el desierto
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Por primera vez en su larga carrera, Hernán Rivera Letelier se embarca en la crónica para contar la impresionante historia de cómo se transformó, a sus cuarenta y cuatro años, y contra todo pronóstico, en uno de los escritores más leídos de Chile. Un obrero del salitre, aislado en Pedro de Valdivia, sin haber terminado ni siquiera la educación básica, no podía haber escrito esa obra, pensaron los capitalinos cuando en 1994 ganó uno de los premios literarios más importantes con su novela La Reina Isabel cantaba rancheras. Este libro relata las increíbles anécdotas y experiencias que vivió Rivera Letelier mientras se embarcaba, con la clara intuición de que le cambiaría la vida, en su ópera prima. Una confesión entrañable que «no solo tiene ribetes novelescos, algunos rayan en lo prodigioso».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789563841756

Conosci l'autore

Foto di Hernán Rivera Letelier

Hernán Rivera Letelier

1950, Talca

Hernán Rivera Letelier è uno scrittore cileno. Ha trascorso la sua infanzia nei campi dell’industria mineraria del salnitro del deserto di Atacama nel Cile settentrionale. Nel 1988 comincia a scrivere poesie e racconti brevi. Il successo giunge grazie al primo romanzo del 1994, La regina cantaba rancheras (edito da Guanda nel 1998), con il quale vince il Premio Consejo Nacional del Libro y la Lectura del Cile. Da allora ha pubblicato diversi romanzi e nel 2010 con L’arte della resurrezione, Hernán Rivera Letelier ha vinto il prestigioso Premio Alfaguara nel 2010. Considerato l’erede di una gloriosa tradizione che va da Juan Rulfo, a Cortázar, a Borges e a García Márquez, oggi si è ormai affermato come la voce più emozionante...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows