Preziosa raccolta poetica contemporanea, che non dimentica la grande tradizione letteraria ma ne fa tesoro. Molteplici le tematiche: la vita, l'amore, il tedio, la libertà; particolare e innovativa la struttura che alterna liriche dense di male di vivere a poche e rilucenti epifanie che rischiarano l'anima. Interessante la ricercatezza del lessico che non risulta mai vetusta o stucchevole. Da avere assolutamente nella propria libreria!
Epifanie e malebolge
Epifanie e Malebolge: tra cielo e terra
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Shiny 13 aprile 2022Una scoperta!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it