L' equazione del tempo
Sette racconti che ruotano intorno a personaggi quasi tutti esistiti. Il tema principale di ogni racconto, quasi sempre ispirato a fatti accaduti e radicati nella memoria dell'autore, si sviluppa in contesti storici e ambientali della Sicilia, a partire dal 1693, anno del terribile terremoto che ne devastò la parte orientale, ai giorni nostri, mantenendo nella maggior parte di essi un sottile legame, senza tuttavia alterare l'autonomia dei singoli racconti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it