Equilibri. Versi sul filo
La vita è un equilibrio tra azione umana e destino, un delicato gioco di forze che spesso sfugge di mano. Guidiamo le nostre scelte verso il futuro che desideriamo, ma talvolta siamo sorpresi da ostacoli e imprevisti che costringono a adattarci o a trovare nuove strade. Questa raccolta di poesie è dedicata al tema dell'equilibrio, come filo invisibile, in tutte le sue sfaccettature: tra luce e ombra, amore e dolore, speranza e disperazione. Nel segno di traguardi raggiunti, e obiettivi centrati, ma anche fatti di parole non dette, coincidenze, bugie e promesse. Volontà e destino si avvicendano, le avversità vanno necessariamente affrontate con una raggiunta presa di coscienza e realizzazione del proprio percorso di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it