L' equivoco di Natale - Alessandro Barbaglia,Giuseppe Ferrario - ebook
L' equivoco di Natale - Alessandro Barbaglia,Giuseppe Ferrario - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' equivoco di Natale
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nessuno ti fa gli auguri per il compleanno? Non sai cosa scrivere in un biglietto di congratulazioni? Ci pensa l'Augurificio di Miss Equivoco&C.! Questo è il motto dell'attività di Etcì, che, a soli tredici anni, gestisce un'impresa tutta sua. Sotto Natale, il lavoro di Etcì si intensifica, ma mai quanto quest'anno. Sì, perché a rivolgersi a lei, per la prima volta, è Babbo Natale in persona, con una richiesta molto particolare. Etcì vorrebbe continuare a preoccuparsi soltanto dei suoi affari, ma Babbo Natale sa essere davvero convincente e, per farsi ascoltare, non esita ad assoldare il piccolo Emilio, da sempre innamorato della festa più attesa dell'anno. Tra scatoloni pieni di letterine e caramelle dai gusti più stravaganti, Etcì ed Emilio dovranno trovare una soluzione al problema di Babbo Natale... prima che sia troppo tardi!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9791221212655

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Barbaglia

Alessandro Barbaglia

1980, Novara

Alessandro Barbaglia (Novara 1980) è poeta e libraio. Per Mondadori ha pubblicato nel 2017 La Locanda dell'Ultima Solitudine, finalista al Premio Bancarella. Sempre per Mondadori è uscito nel 2018 L'Atlante dell'Invisibile e nel 2020 Nella balena.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows