L'equivoco di Natale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,13 €
Etcì ha solo tredici anni, ma è una ragazzina determinata e decisa, tanto da gestire un’attività tutta sua: quella dell’Augurificio Automatico. Come funziona? Facilissimo. Non hai nessuno che ti fa gli auguri a Natale? Non sai cosa scrivere in un biglietto d’auguri o all’amico che non vedi da mesi? Ci pensa l’augurificio! Scegli l’occasione (Natale, Pasqua, Matrimonio, Morte, etc), ti iscrivi e… nel giorno dedicato il destinatario riceverà i tuoi auguri. Bella figura sempre assicurata, nessuna seccatura! Sotto Natale, il lavoro di Etcì si intensifica sempre, ma mai quanto quest’anno. Sì, perché a scriverle, per la prima volta è Babbo Natale in persona. Ha bisogno di lei, del suo immenso magazzino porta lettere e della sua macchina per inviare messaggi al mondo intero. Cos’ha in mente Babbo Natale? Non avrà intenzione di scioperare? Etcì vorrebbe continuare e preoccuparsi dei suoi auguri automatici, ma Babbo Natale sa essere molto convincente. Sembra inoltre che la famiglia di Etcì debba un favore non indifferente al grande capo del Natale per un augurio andato un po’ storto inviato centinaia e centinaia di anni fa… Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it