Era l'anno del sole quieto - Carlo Bernari - copertina
Era l'anno del sole quieto - Carlo Bernari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Era l'anno del sole quieto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, Grafica: Ugo Marantonio, diversi segni d'uso, lievi bruniture, coperta in cartone rigido goffrato, bel fregio dorato in bassorilievo su piatto anteriore, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, lievi ammaccature, tagli e margini delle pagine lievemente ambrati, pagine in buono stato, prime e ultime con zone brunite. CXXV volume della collana Narratori Italiani, diretta da Niccolò Gallo, V nella sezione Opere di Carlo Bernari. II edizione. Numero Pagine 276

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

276 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912982527

Conosci l'autore

Foto di Carlo Bernari

Carlo Bernari

(Napoli 1909 - Roma 1992) scrittore italiano. Esordì nel 1934 col romanzo Tre operai, che è stato considerato un antecedente del neorealismo. Nelle opere successive egli ha intrecciato pubblico e privato, mirando a rappresentare, con forte tensione conoscitiva, le ambiguità etiche, esistenziali e sociali più rilevanti del mondo presente: Tre casi sospetti (1946), Speranzella (1949, premio Viareggio), Amore amaro (1958), Era l’anno del sole quieto (1964), Un foro nel parabrezza (1971), Tanto la rivoluzione non scoppierà (1976), Il giorno degli assassinii (1980), Il grande letto (1988).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it