Era Decay
In attesa del nuovo album dei SETH, la storica BLACK METAL band francese, previsto per il prossimo luglio, ecco la ristampa di “Era Decay”, l'album dei maestri francesi del METAL estremo, che segna vent'anni dalla pubblicazione su etichetta Avantgarde Music. “Era Decay” è il quarto lavoro in studio dei Seth, pubblicato originariamente nel 2004, e ha continuato a stabilire un'integrazione più brutale di stili e idee di riffing e composizione che erano indicativi dei tempi, pur mantenendo alcuni elementi BLACKENED METAL tra gli ingredienti più progressivamente tecnici. Con un sound più pulito e tagliente, il risultato è una delle produzioni più pesanti della band, con alcuni riff intricati e melodie che si intrecciano per creare un'opera fortemente oscura e a tratti sperimentale. Questa edizione di "Era Decay" da ai fan la possibilità di recuperare un album estremo ma coraggioso, sicuramente avanti sui tempi della sua pubblicazione! L’album è presentato su CD a prezzo speciale per la prima volta dall'originale del 2004, con un libretto con i testi completi ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE. Per i fan di MayheM, Kvist, Abigor, Behemoth, Aborym, Odium e Wintermoon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it