Giallo non impegnativo ma piacevolissimo da leggere. Trama intrigante e coinvolgente, non vedi l'ora di sapere come prosegue. La lettura è veloce. Non è un capolavoro che passerà alla storia, ma lo consiglio fortemente.
Emma Cartwright ha una vita all'apparenza normale: una bella casa, un gatto, il volontariato la domenica. Nessuno però sa che, tre anni prima, si chiamava Susan Webster e aveva ucciso Dylan, suo figlio di appena dodici settimane. Susan non ricorda nulla dell'accaduto, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove quasi schiaccianti della sua colpevolezza? Eppure, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei, c'è una piccola parte del suo cervello che non è convinta della versione che le hanno raccontato, che non pensa sia possibile rimuovere un gesto tanto tremendo come l'uccisione del proprio bambino. E se in realtà non fosse un'assassina? E se suo figlio fosse vivo? Susan non può darsi pace finché non trova risposte certe, così decide di lanciarsi in una folle corsa alla ricerca della verità, lottando contro una rete di segreti e bugie che coinvolge proprio le persone che più ama e che minaccia di fare a pezzi tutto il suo mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 10 gennaio 2025
-
Un thriller molto appassionante e non impegnativo ideale per riempire le fredde serate autunnali. La protagonista è una donna dal comportamento ineccepibile. In realtà potrebbe essere una qualsiasi vicina di casa, amante dei gatti e impegnata nel sociale. Tuttavia emergono particolari sconcertanti che portano alla luce una verità sconvolgente. Emma, la protagonista, si ritroverà all' improvviso catapultata in Susan, questo sarebbe il suo vero nome, con alle spalle un orribile fatto di sangue. Il finale è tutto da leggere.
-
E' una storia veramente drammatica, insolita, scritta benissimo. Una donna accusata di infanticidio, dopo aver scontato la pena,si trova ad affrontare la vita normale e a ricostruire, con molta fatica, la sua quotidianità. Certi avvenimenti innaspettati e insoliti la convincono che l'accusa contro di lei era falsa. Comincia ad indagare, in compagnia di una persona conosciuta per caso, e scopre cose che non si sarebbe mai aspettata sul passato del marito che credeva di conoscere bene...Quel marito che durante il processo e la detenzione l'aveva abbandonata, nascondeva una verità sconvolgente. La donna si accorge che è stata "giocata" dalla persona amata, ma la sua ricerca porta anche ad una scoperta bellissima...e sicuramente inattesa. Da leggere assolutamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it