Era ora
Nella sua poesia geniale, non solo si sposano, ma si fondono insieme le parole semplici, vive del popolo con le scene calorose della campagna; fanno corpo con i grandi livelli di pensiero, con il livello della saggezza scintillante che riassume la filosofia e la supera. Talal Haidar è un nuovo Kayyam: egli incanta la gente semplice trasmettendo loro la sua follia esistenziale, stupisce l'élite sorprendendola nella lingua dei Mawwal, con un canto emotivo e una sensibilità poetica stupefacente, un'estetica moderna che ci ricorda i più grandi poeti d'Europa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it