Se avete letto il libro evitatelo,risparmierete sul tempo e sui soldi. Della storia originale tiene solo i nomi e il fatto che ci sia una battaglia. Realizzato male, recitato da fare schifo, tranne Irons a cui va dato merito e che nell'originale è ancora più godibile, è solo una trovata commerciale peggio di Dungeons and Dragon. Permettetimi di dire solo una cosa a voi che dite che il film non si discosta molto dal libro o che deve approfondirne il mondo. In questo film non avviene nulla di tutto ciò: Shruikan, il Drago di Galbatorix, apparteneva ad un altro cavaliere che il traditore ha ucciso quindi la storia della morte del cavaliere e del drago è una cavolata colossale. Voto 1 solo per l'interpretazione di Irons, il motivo per cui ho scritto una recensione, affinché si ricordi l'abilità di questo attore
Eragon
In un tempo molto lontano nel regno di Alagaesia Eragon, un povero agricoltore, scopre una pietra liscia di colore blu nella foresta. Ma quando si accorge che la pietra nasconde un cucciolo di drago, Eragon capisce di essersi imbattuto in un'eredità antica quasi come l'Impero. Eragon tenterà di dimostrare di essere il degno erede dei leggendari Cavalieri dei Draghi e il destino dell'Impero potrebbe essere nelle sue mani.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2007
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it