L' erba maligna
Attraverso una lingua viva e diretta, il poeta Restivo, oggi richiama senza enfasi né appesantimenti, un mondo tutto umano, dove l'uomo-poeta ritrova e rivive se stesso tra la dimensione reale e quella sensibile, riconquistando in modo consapevole il sentimento di adesione alla vita nel suo chiaro-scuro temporale, e quello di compartecipazione alle molteplici sfumature dell'estensione ascetica. Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it