Bellissimo libro, la storia è veramente affascinante e la scrittrice ti catapulta in un mondo complesso e sfaccettato, con problemi politici e morali non scontati. Wolrdbulding interessante e intricato, sicuramente ci svelerà sempre di più nei volumi successivi. Consiglio tantissimo agli amanti del genere fantasy, per me la migliore saga in circolazione al momento.
L'erede. The black witch chronicles
Elloren Gardner assomiglia in modo impressionante a sua nonna, la quale respinse le forze nemiche durante l’ultima Guerra del Regno. Mentre la sua gente crede che seguirà le sue orme diventando la prossima Strega Nera annunciata dalla profezia, Elloren, priva di poteri magici, deve farsi strada in una società che premia la magia sopra ogni altra cosa. Quando le viene concessa l’opportunità di perseguire il suo sogno di diventare una farmacista, decide di raggiungere i suoi fratelli all’Università di Verpax. Ben presto si rende conto che la scuola potrebbe essere il luogo più infido di tutti per la nipote della Strega Nera. Mentre il male incombe e la pressione della sua eredità aumenta, l’unica speranza di sopravvivenza potrebbe risiedere all’interno di un gruppo segreto di ribelli... Troverà il coraggio di fidarsi di coloro che le hanno sempre insegnato a temere? Una magia potente, un’eredità letale e un mondo sull’orlo della guerra. "The Black Witch. L’erede" è il primo volume della serie The Black Witch Chronicles.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 20 giugno 2025Incredibile
-
gio17 10 novembre 2024appassionante
Devo dire una lettura davvero coinvolgente, i primi capitoli sono stati abbastanza lenti, quando la storia ha iniziato a prendere forma non sono più riuscita a staccarmi. I personaggi e i luoghi sono ben caratterizzati tanto da farti sentire quasi dentro il racconto. Un fantasy con un tocco di romance che consiglio!
-
Valentina 30 ottobre 2024Bellissimo
Uno dei più bei fantasy mai letti, estremamente ben curato e definito, personaggi ben caratterizzati con storie che si intrecciano, tutte ricche di emozioni. Assolutamente consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it