In questo libro gli autori sostengono che l'età d'oro dell'antico Egitto fu ciò che rimase della grande, scomparsa civiltà di Atlantide. I re antidiluviani di quel popolo colonizzarono l'intero pianeta e gli dei di miti e leggende provenivano tutti dal continente descritto da Platone nel suo "Timeo". Consapevoli del catastrofico destino che li attendeva, gli atlantidei mandarono navi in ogni angolo del pianeta, affidando loro la missione di erigere quei misteriosi monumenti la cui logica continua a sfuggire agli scienziati dei giorni nostri.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione, 416 p., f.to cm 22x14, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni 9788838469169.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it