Gli eredi di Atlantide - Colin Wilson,Rand Flem-Ath - copertina
Gli eredi di Atlantide - Colin Wilson,Rand Flem-Ath - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Gli eredi di Atlantide
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro gli autori sostengono che l'età d'oro dell'antico Egitto fu ciò che rimase della grande, scomparsa civiltà di Atlantide. I re antidiluviani di quel popolo colonizzarono l'intero pianeta e gli dei di miti e leggende provenivano tutti dal continente descritto da Platone nel suo "Timeo". Consapevoli del catastrofico destino che li attendeva, gli atlantidei mandarono navi in ogni angolo del pianeta, affidando loro la missione di erigere quei misteriosi monumenti la cui logica continua a sfuggire agli scienziati dei giorni nostri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione, 416 p., f.to cm 22x14, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni 9788838469169.

Immagini:

Gli eredi di Atlantide

Dettagli

416 p., ill.
9788838469169

Conosci l'autore

Foto di Colin Wilson

Colin Wilson

1931, Leicester

Intellettuale poliedrico, narratore, saggista, studioso di esoterismo e dell’occulto, anticipatore di stili letterari e creatore di una sua personale filosofia esistenziale, Colin Wilson (1931- 2013) è stato un autore molto prolifico.Di famiglia proletaria, fu un giovane operaio squattrinato nella Londra degli anni Cinquanta. Vorace lettore fin da bambino e imperterrito oratore a Hyde Park Corner, a dargli la fama a soli 24 anni fu il suo primo audace saggio, L’outsider, scritto nella sala lettura del British Museum, che esordì la stessa settimana del maggio 1956 insieme a Ricorda con rabbia di John Osborne. Annoverato tra i “Giovani arrabbiati”, Wilson fu consacrato come uno dei massimi scrittori anti-establishment della letteratura inglese. In seguito,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail