L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è una delusione totale, molto lontano da quell'autore che mi ha fatto appassionare al genere thriller con "La psichiatra". Qui sembra una storia del tutto surreale, assurda e sconnessa. Le uniche parti degne di nota, sono le storie degli abusi infantili, forse perché vere e non frutto di fantasia, apprezzabili per la loro crudeltà e estrema verità, facendo riflettere sul mondo che ci troviamo davanti. Ma messe così all'interno di una storia senza senso, perdono il loro impatto.
Quando si crede di essere davanti alla follia più pura, quella vigile e cosciente che racconta le cose in modo ordinato e apparentemente in maniera lucida e tutto sembra sfuggire di mano...Racconto terribile e vivido, a tratti horror, che scardina le certezze dei protagonisti e avvince il lettore fino all'ultima pagina. Consiglio agli amanti di Dorn, anche se non è il suo libro che mi è piaciuto di più. Se non avete mai letto Dorn non partite da qui. Se lo conoscete già, non perdetelo.
L'ho ammetto: da Wulf Dorn mi aspettavo molto di più. La trama è coinvolgente, con la giusta dose di suspance e il caso misterioso che si dipana lentamente pagina dopo pagina. Il finale? Per niente scontato. Mi sono trovata più volte a cambiare idea su come si sarebbe conclusa la vicenda. Ma l'ho trovato troppo... frettoloso? Unico elemento positivo: che in effetti fa riflettere sugli abusi infantili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore