L' eredità di Corrado
Corrado Carano, un uomo normale, dall'esistenza del tutto ordinaria e banale, un bel giorno vede la sua vita stravolta da un evento inspiegabile e misterioso: qualcuno, non si sa chi e quando, lo ha nominato erede. Questa eredità, però, non si sa in che cosa consista, quali impegni comporti, quando potrà essere acquisita... Corrado, man mano che la vicenda va avanti, si trova sempre più inviluppato in eventi paradossali, surreali, metafisici... tra strani "inseguitori", notai, avvocati, agenzie, studi legali, in un crescendo di situazioni quasi oniriche, miraggio di un'eredità che mai si concretizza e si palesa... sino a quando alla fine...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows