L'eremo del vento. Alla ricerca del sogno di Dio
Il libro narra la storia di un pensiero-monaco che viaggia tra gli uomini e le anime. Un pensiero-monaco che penetra nei segreti della “materia viva” e che si immerge tra le onde inarrestabili dell’energia vitale. Che vola nel tempo e nello spazio, nelle illusioni e nella realtà. Questo libro riporta finalmente al centro della nostra vita il ruolo della mente: ci invita a ritrovare la sua potenza, per indagare nei nostri misteri, per riscoprire la nostra unione con i suoni e con le armonie dell’universo, per liberarci dalle paure e dalle prigioni della forma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it