Cassina, tredici anni, rimane vittima di un attentato terroristico in una stazione ferroviaria. Il suo corpo finisce a brandelli, ma il suo spirito diventa una presenza che può vivere nella mente di altre persone. Cassina ora può vedere i loro pensieri, percepire le loro emozioni, anche se loro non la sentono. Entrare nella testa dei genitori distrutti dal dolore non è affatto bello, mentre stare in quella matta della zia Lou è un'esperienza illuminante. Il cervello di Akim invece è un posto davvero pericoloso: perché Cassina sa che lui sta per fare qualcosa di terribile, ancora peggiore di quello che ha già fatto, e che solo lei potrebbe fermarlo... Senza pregiudizi e senza compromessi, com'è tipico dell'adolescenza, con la sua voce limpida e allegra, una ragazzina ci racconta la sua storia, che incanta e provoca, fa ridere e fa piangere. Una storia che affronta una delle paure più diffuse del nostro tempo e che parla di morte, amore, terrore e responsabilità individuali.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Ero innocenteAutore: Nicky SingerEditore: Salani EditoreAnno: 2007Libro in brossura con le alette. Usato tenuto bene.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it