L'erotismo e il miele. La figura femminile nelle opere di Fanny Buitrago, tra finzione e trasgressione - Rina Alexandra Restrepo - copertina
L'erotismo e il miele. La figura femminile nelle opere di Fanny Buitrago, tra finzione e trasgressione - Rina Alexandra Restrepo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'erotismo e il miele. La figura femminile nelle opere di Fanny Buitrago, tra finzione e trasgressione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,03 €
16,03 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ne "L'erotismo e il miele", con una cura e una meticolosa ricerca di dettagli e citazioni, Rina Alexandra Restrepo analizza la grande produzione letteraria dell'autrice colombiana Fanny Buitrago, ed in particolare il suo libro Signora del Miele, ripercorrendo le tappe di un riscatto femminile nato anche da pagine di romanzi e destinato a riscrivere la storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9788894561722
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it