Erratics & Unconformities
Edizione in doppio vinile
Craven Faults - 'Erratics & Unconformities' arriva dopo i primi tre Ep 'Netherfield Works', 'Springhead Works' e 'Nunroyd Works'.
Il sound del musicista inglese è un viaggio attraverso epoche, continenti e formule matematiche nel classico stile Post Industriale anglosassone. Il viaggio del nuovo 'Erratics & Unconformities' inizia dove finiva quello dell'ultimo Ep 'Netherfield Works'. La produzione di Craven Faults si ispira a scenari fantascentifici post industriali e ad un visionario gusto post apocalittico per il futuro della civitlà umana e le catastrofi naturali. La musica di Craven Faults è una miniera d'oro di evoluzioni stilistiche elettroniche, di passaggi epocali tra Post Industrial, Krautrock, Drone e Tape Music. Le composizioni sono state tutte realizzate con vecchi synth analogici, oscillatori e apparecchiatura elettronica pre digitale.
"L'idea che sta alla base di questa ora e quindici minuti di musica è quella di costruire una sorta di colonna sonora ispirata 'a scenari fantascientifici post industriali e a un visionario gusto post apocalittico."
(Buscadero Gennaio)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it